Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento
Melary
110
Human
Warlock
Melary
Guild Master
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Female
Classe: Warlock
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1006
Iscritto il: 3 novembre 2009, 1:00
Località: Stormwind City - Mage Quarter
Melary

Reclutamento

Messaggioda Melary » 2 maggio 2014, 9:19

I requisiti per diventare un Grifone sono:

Il PG deve essere il MAIN. Una volta gildato il main si devono portare in Gilda tutti gli alter.

Essere player che prediligono il lato "social". Bisogna, insomma, aver chiaro che WoW è un gioco.
In alcune circostanze va preso seriamente, ma sempre di un passatempo si tratta.
Se si entra in istanza, si wippa tutta la sera e tutti la prendono con filosofia mentre tu ti incazzi, questa Gilda non fa al caso tuo.

Mettere al primo posto lo "spirito di Gilda", cioè rendersi disponibili, nei limiti del possibile, nei confronti degli altri membri che chiedono aiuto o ti invitano per quest o istanze.

L'età media dei gildati è 35 anni. Per colpa di accadimenti che si sono riproposti in maniera ciclica e tutti riguardanti la stessa fascia d'età, non si accettano players sotto i 21 anni.

Se fai un uso smodato di K o comunque scrivi in chat/forum come se stessi compilando un SMS, non provare nemmeno a fare richiesta. BBK = apply cestinata.


Se ritieni di poter rispettare tutti i suddetti punti, non devi far altro che creare la tua richiesta di reclutamento, sul forum, in sezione Apply; probabilmente hai finalmente trovato la Gilda che cercavi da tempo.
Poi, una volta entrato in Gilda ci sarà il periodo di prova di un paio di settimane, superato il quale potrai finalmente indossare il nostro tabard, ma questa è un'altra storia.

Ultima cosa ma non meno importante: una buona presentazione durante la richiesta di gildatura è fondamentale. Un buon biglietto da visita è fondamentale soprattutto per la gente che non conosciamo che tradotto in termini pratici significa: "presentatevi a modo o la porta rimane chiusa"
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la gloria.Amo solo ciò che difendo.
Immagine
Nei casi estremi di dipendenza da WoW molti individui che sono morti in varie circostanze anomale quali levitazione dal balcone al sesto piano, carica di un leone in uno zoo a mani nude ecc, si può trovare inciso sulla lapide:"ress plz"
Quando te mori, no te sa de essar morto,no te sofri,ma par chealtri a xè dura...
Quando te sì mona sè a stesa roba...

cron

Login  •  Iscriviti