Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento
Linariel
110
Night Elf
Druid
Linariel
Guild Master
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Druid
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1666
Iscritto il: 28 marzo 2012, 1:00
Linariel

Un nuovo inizio...

Messaggioda Linariel » 1 marzo 2017, 19:00

"Non lo fare..." il tono era quasi disperato ma ormai si stava rassegnando. Melary era inamovibile. Il mago sospirò alzando le spalle e buttò fuori l'aria riabbassandole molto lentamente. "Lo sai, ne abbiamo parlato tanto. Non ce la faccio più, sono stanco, troppo. Voi Elfi siete molto più longevi di noi Umani, ho passato sei anni della mia vita, sei, a gestire tutti i problemi relativi alla nostra comunità. Sono tantissimi. Prima le invasioni su Azeroth, poi Deathwing che ha distrutto mezzo mondo compresa la mia casa, poi i mesi lunghissimi su Draenor, ora di nuovo i demoni. Ho bisogno di riposo, lo sai anche tu." Linariel era combattuta. Da un lato voleva urlargli contro, da un lato implorarlo, doveva restare, doveva farlo. Ma sapeva perfettamente che non sarebbe stato giusto.
"Non riuscirò a guidarli." "Ce la farai. Gli altri Ufficiali hanno tutti appoggiato la tua nomina, hai il loro sostegno e il loro aiuto." "No Mela, è di te che abbiamo bisogno." L'umano la fulminò con lo sguardo. Linariel si morse la lingua e lo guardò sfrontata. "Guarda che non mi fai paura occhi blu!" "E invece dovresti averne, sono ancora il Capo Gilda, posso ancora buttarti fuori, sappilo." "E allora fallo ma resta!" Melary rise, di cuore. "Lo sai che sei davvero stressante vero? Non ricominciamo da capo, ti prego, son mesi che vado sempre in prima linea e a far ricerche, son troppo troppo assente. E' tempo che qualcun altro prenda il mio posto." La druida allargò le braccia e stava per rispondergli nuovamente ma... le riabbassò. "Tornerai a trovarci?" "Forse, ho bisogno di tempo, ho la mia nuova casetta a Goldshire, la locanda ha un incantevole salone dove bere del buon sidro davanti al caminetto... andrò lì per un po'. " Si avvicinò a lei, le mise un pendente intorno al collo. "Quando avrai bisogno di me, sfioralo e parlami, saremo in contatto ogni volta che vorrai." Le baciò dolcemente la fronte. "Devo andare."
Una lacrima scivolò lungo la guancia della druida. Melary la raccolse con un dito, mosse appena le labbra sussurrando un incantesimo e le creò una piccola teca di cristallo intorno. "Un ricordo di te." Le sorrise. "Mica ti farai vedere così dai Gildani vero?" Linariel abbassò lo sguardo, si schiarì la voce. Rialzò il viso fissandolo nei limpidi occhi azzurri e con un'ombra di sorriso sulle labbra. "Chi io? Tsk. Sorridente. Sempre." Lo abbracciò. "Mi mancherai tantissimo." Il mago ricambiò l'abbraccio. "Chissà cosa riserverà il futuro, a presto piccola druida." Aprì un varco verso Stormwind, la salutò con la mano e sparì nello scintillio del portale.


Mica vi aspettavate un normale post da me, vero? :lol: :lol:
Come avrete notato sia dal nome in rosso, sia per l'annuncio dato in ts dopo l'incontro con gli altri Ufficiali, la carica di GM è passata nelle mie manine. Mi spiace per voi :twisted:

Che dire... non cambierà nulla, sarò sempre la vostra amichevole druida di quartiere solo con il grado alzato di una tacca. Affronterò il compito con i miei tre paladini accanto (si, non siate pignoli, due sono druidi e uno paladino, ma lo sono nell'anima :) ) e con tutti voi vicino, come sempre è stato finora.
Spero di poter essere all'altezza del compito lasciato, spero di non far troppe cavolate, sappiate perdonarmi l'inesperienza da GM ma sappiate che non perdonerò io invece. La mia cattiveria è nota.

Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!

insomma... Avanti Eorlingas!!!! ehm... Che la Forza sia con noi :D Avanti Grifoni!!! :-D

Claudia, Linariel, Shayra.

Mocram
90
Pandaren
Mage
Mocram
Ufficiale
Livello: 90
Razza: Pandaren
Sesso: Male
Classe: Mage
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 418
Iscritto il: 27 marzo 2013, 1:00
Mocram

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Mocram » 1 marzo 2017, 20:05

PRESENTE !!!!!!!!!
ImmagineImmagine

Leti
Human
Paladin
Leti
Grifone
Livello: 0
Razza: Human
Classe: Paladin
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 69
Iscritto il: 7 aprile 2014, 1:00
Leti

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Leti » 1 marzo 2017, 20:48

be uno dei migliori post di presentazione/comunicazione mai letti su un forum di WOW

non conosco cosi bene le persone che vivono la gilda per poter dire qualcosa ma comunque una la sparo.

in 10/12 anni di wow ho visto molti gruppi (volutamente non gilde) nascere e al primo cambiamento di rilievo ho avuto sensazione che il tutto sarebbe durato poco, sfortunatamente ho sempre avuto ragione.

Stavolta ho la sensazione completamente contraria e anche stavolta immagino avrò ragione :D

complimenti e auguroni al nuovo GM, spero di non farmi bannare al volo ^^

Giscardo
Giscardo
Grifone
Messaggi: 102
Iscritto il: 13 novembre 2016, 19:45
Giscardo

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Giscardo » 1 marzo 2017, 20:59

In bocca al lupo ! e buon lavoro come GM !

Arshan
110
Human
Paladin
Arshan
Richiesta Apply
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Male
Classe: Paladin
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 110
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 20:40
Arshan

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Arshan » 1 marzo 2017, 21:02

Auguri!
Immagine

Wildlord
Wildlord

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Wildlord » 1 marzo 2017, 21:46

Complimenti.

Non lo nego, l'assenza prolungata di Melary mi metteva agitazione, ora finalmente posso tornare a rilassarmi.
Senza nulla togliere agli altri graduati, ed ovviamente escludendo me, scelta migliore non poteva essere fatta.

Taytom
110
Human
Paladin
Taytom
Gran Grifone
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Male
Classe: Paladin
Reame: Pozzo dell'Eternità
pbbnetname: Taytom#2434
Messaggi: 510
Iscritto il: 22 febbraio 2011, 1:00
Taytom

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Taytom » 2 marzo 2017, 9:55

Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono contentissimo che tu sia diventata GM!!! Solo una cosa però: ricorda che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità ;)
Dopo averti fornito questa bella carica di ansia ti auguro buon lavoro, sappi che potrai sempre contare su di me in qualità di aiuto morale/materiale oppure per farti prendere in giro quando ne avrai più bisogno.. che altro dire.. ABBIAMO UNA GM GATTARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Immagine

Shenshen
Shenshen

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Shenshen » 2 marzo 2017, 14:05

Daje tutta boss ^_^

Stardel
Stardel

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Stardel » 2 marzo 2017, 14:08

In bocca al worgen e buon lavoro!

Fenicealex
110
Night Elf
Hunter
Fenicealex
Grifone
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Hunter
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 luglio 2014, 21:25
Località: Sabaudia
Fenicealex

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Fenicealex » 2 marzo 2017, 22:27

Claudia non so se farti più complimenti per essere diventata GM o per il bellissimo racconto con cui l'hai comunicato.
Quindi, parafrasando un vecchio detto, ....
Il GM è andato via, VIVA IL GM.
Fenice

Aryadne
Aryadne

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Aryadne » 3 marzo 2017, 11:40

Anche se vi ho lasciato da tempo, vi seguo sempre con affetto.
Un saluto a Melary, posso solo immaginare quanto stress portino 6 anni da Gm dei Grifoni.
Complimenti alla Claudia e in bocca al lupo a lei per ciò che verrà, sono sicuro che cercherà sempre di garantire equilibrio, imparzialità e disponibilità nei riguardi di tutti i gildani e magari riuscirà a portare l'OdG a un livello mistico come solo lei può fare.

Braci e abbracci a tutti i grifoni.

Azran
Azran

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Azran » 4 marzo 2017, 19:09

Hai esagerato nel ritrarre mela... è sempre stato un pacco :lol:
in bocca al murloc per la carica
e se vuoi abdicare, non scegliere paladini... sono pacchi anche loro :D

Melary
110
Human
Warlock
Melary
Guild Master
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Female
Classe: Warlock
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1006
Iscritto il: 3 novembre 2009, 1:00
Località: Stormwind City - Mage Quarter
Melary

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Melary » 5 marzo 2017, 14:44

Grazie Aryadne
...in effetti hai ragione... solo per gestire Azran negli ultimi periodi mi ci son volute 10 sedute dallo psicologo :lol: :lol:
Linariel avrà un bel da fare :lol: :lol:
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la gloria.Amo solo ciò che difendo.
Immagine
Nei casi estremi di dipendenza da WoW molti individui che sono morti in varie circostanze anomale quali levitazione dal balcone al sesto piano, carica di un leone in uno zoo a mani nude ecc, si può trovare inciso sulla lapide:"ress plz"
Quando te mori, no te sa de essar morto,no te sofri,ma par chealtri a xè dura...
Quando te sì mona sè a stesa roba...

Septe
110
Worgen
Hunter
Septe
Grifone
Livello: 110
Razza: Worgen
Sesso: Male
Classe: Hunter
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 maggio 2016, 9:54
Septe

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Septe » 9 marzo 2017, 1:28

Congratulazioni all'anima che si è presa l'incarico di diventare faro e scudo di questo gruppo che noto col passare del tempo, sia un bel gruppo. Giorni difficili si presenteranno. lunghi sentieri dovranno essere percorsi ma non ho dubbi sulle decisioni che prenderà il nuovo leader perchè ho notato che ha una caratteristica non comune a tutti, ossia, è amata e ben voluta dal gruppo...e quando si mette su un palmo di mano il proprio comandante, non si teme nulla. Brindo a te supremo comandante e un sentito arrivederci a colui che ti ha proposto suo erede.!
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare.
Phatos.!

Khayman
Khayman

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Khayman » 9 marzo 2017, 13:33

Anche se con ritardo un GG ci sta tutto! Ora flask gratis per tutti altrimenti puoi anche abdicare in favore di Arshan, così possiamo fare tutto quello che vogliamo con la banca di gilda mentre lui si guarda culi e tette delle varie razze femminili (e mi sa anche maschili) di WoW!

Versione menestrello GDR:
~Seppur con tarda ora, Onore e Gloria al nostro nuovo Capitan! Ed ora che le mistiche pozioni dei nostri alchimisti sgorghino a fiotti nelle nostre gole arse senza pecunia alcuna da nostra parte! E se ciò non accadesse la guida nostra sarebbe sì costretta ad abdicar in favor del paladin melenso e furfante noto ai pochi sfortunati come Arshan "il bel guascone"!. E noi, approfittando del vizio torbido e disonesto del nostro melenso paladin che di scrutar grazie femminee, e si canta anche degli omini, è tosto, saremmo ahimè tenuti a svuotar dei beni e dei bottini la banca illustre del Capitan nostro!~

Kwistor
Kwistor

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Kwistor » 9 marzo 2017, 17:04

Linariel ha scritto:"Non lo fare..." il tono era quasi disperato ma ormai si stava rassegnando. Melary era inamovibile. Il mago sospirò alzando le spalle e buttò fuori l'aria riabbassandole molto lentamente. "Lo sai, ne abbiamo parlato tanto. Non ce la faccio più, sono stanco, troppo. Voi Elfi siete molto più longevi di noi Umani, ho passato sei anni della mia vita, sei, a gestire tutti i problemi relativi alla nostra comunità. Sono tantissimi. Prima le invasioni su Azeroth, poi Deathwing che ha distrutto mezzo mondo compresa la mia casa, poi i mesi lunghissimi su Draenor, ora di nuovo i demoni. Ho bisogno di riposo, lo sai anche tu." Linariel era combattuta. Da un lato voleva urlargli contro, da un lato implorarlo, doveva restare, doveva farlo. Ma sapeva perfettamente che non sarebbe stato giusto.
"Non riuscirò a guidarli." "Ce la farai. Gli altri Ufficiali hanno tutti appoggiato la tua nomina, hai il loro sostegno e il loro aiuto." "No Mela, è di te che abbiamo bisogno." L'umano la fulminò con lo sguardo. Linariel si morse la lingua e lo guardò sfrontata. "Guarda che non mi fai paura occhi blu!" "E invece dovresti averne, sono ancora il Capo Gilda, posso ancora buttarti fuori, sappilo." "E allora fallo ma resta!" Melary rise, di cuore. "Lo sai che sei davvero stressante vero? Non ricominciamo da capo, ti prego, son mesi che vado sempre in prima linea e a far ricerche, son troppo troppo assente. E' tempo che qualcun altro prenda il mio posto." La druida allargò le braccia e stava per rispondergli nuovamente ma... le riabbassò. "Tornerai a trovarci?" "Forse, ho bisogno di tempo, ho la mia nuova casetta a Goldshire, la locanda ha un incantevole salone dove bere del buon sidro davanti al caminetto... andrò lì per un po'. " Si avvicinò a lei, le mise un pendente intorno al collo. "Quando avrai bisogno di me, sfioralo e parlami, saremo in contatto ogni volta che vorrai." Le baciò dolcemente la fronte. "Devo andare."
Una lacrima scivolò lungo la guancia della druida. Melary la raccolse con un dito, mosse appena le labbra sussurrando un incantesimo e le creò una piccola teca di cristallo intorno. "Un ricordo di te." Le sorrise. "Mica ti farai vedere così dai Gildani vero?" Linariel abbassò lo sguardo, si schiarì la voce. Rialzò il viso fissandolo nei limpidi occhi azzurri e con un'ombra di sorriso sulle labbra. "Chi io? Tsk. Sorridente. Sempre." Lo abbracciò. "Mi mancherai tantissimo." Il mago ricambiò l'abbraccio. "Chissà cosa riserverà il futuro, a presto piccola druida." Aprì un varco verso Stormwind, la salutò con la mano e sparì nello scintillio del portale.


Mica vi aspettavate un normale post da me, vero? :lol: :lol:
Come avrete notato sia dal nome in rosso, sia per l'annuncio dato in ts dopo l'incontro con gli altri Ufficiali, la carica di GM è passata nelle mie manine. Mi spiace per voi :twisted:

Che dire... non cambierà nulla, sarò sempre la vostra amichevole druida di quartiere solo con il grado alzato di una tacca. Affronterò il compito con i miei tre paladini accanto (si, non siate pignoli, due sono druidi e uno paladino, ma lo sono nell'anima :) ) e con tutti voi vicino, come sempre è stato finora.
Spero di poter essere all'altezza del compito lasciato, spero di non far troppe cavolate, sappiate perdonarmi l'inesperienza da GM ma sappiate che non perdonerò io invece. La mia cattiveria è nota.

Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!

insomma... Avanti Eorlingas!!!! ehm... Che la Forza sia con noi :D Avanti Grifoni!!! :-D

Claudia, Linariel, Shayra.


Immagine

Azran
Azran

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Azran » 9 marzo 2017, 18:38

Melary ha scritto:Grazie Aryadne
...in effetti hai ragione... solo per gestire Azran negli ultimi periodi mi ci son volute 10 sedute dallo psicologo :lol: :lol:
Linariel avrà un bel da fare :lol: :lol:


Il mio psicologo è andato dallo psicologo dopo che gli ho parlato di te.

Ciao fantasma, riguardati.

Azran
Azran

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Azran » 20 marzo 2017, 18:32

Un re-nuovo inizio?
Ho visto melary col grado di gm (grifone supremo)....
avevo capito che aveva lasciato il posto vacante e da eoni quando un gm lascia, diventa grifone, non gm......
Ci ha ripensato o qualcuno ha schiacciato i tasti a caso nel tentativo di sistemare il caos dei gradi? :lol: :lol: :lol:

Linariel
110
Night Elf
Druid
Linariel
Guild Master
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Druid
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1666
Iscritto il: 28 marzo 2012, 1:00
Linariel

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Linariel » 20 marzo 2017, 18:46

Azran ha scritto:Un re-nuovo inizio?
Ho visto melary col grado di gm (grifone supremo)....
avevo capito che aveva lasciato il posto vacante e da eoni quando un gm lascia, diventa grifone, non gm......
Ci ha ripensato o qualcuno ha schiacciato i tasti a caso nel tentativo di sistemare il caos dei gradi? :lol: :lol: :lol:


I gradi non son certo di tua competenza. Ti conviene evitare di starli a guardare troppo. Mi sto divertendo a schiacciare tasti e mi divertirò tantissimo in futuro a farlo.
Il grado di Grifone supremo è li se mai io fossi rapita per due mesi dagli alieni, la carica di GM va a quel grado non avendo ancora definito un eventuale co-gm.

Arshan
110
Human
Paladin
Arshan
Richiesta Apply
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Male
Classe: Paladin
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 110
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 20:40
Arshan

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Arshan » 20 marzo 2017, 18:59

Visto che ci sei sistema i livelli dei PG sui forum che stanno ancora tutti a 100 :lol:
Immagine

Azran
Azran

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Azran » 20 marzo 2017, 19:01

:D
in effetti mi conviene non guardarli più, non vorrei mai sentirmi male :P
Allora buona fortuna (nella speranza di trovare ancora la gilda domani, non si sa mai col tasto sbagliato) 8-)

Wildlord
Wildlord

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Wildlord » 20 marzo 2017, 20:59

il mio lv è giusto.
e anche il mio grado.
e anche la mia firma.

Me li sistema azran. :D

Azran
Azran

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Azran » 20 marzo 2017, 21:40

Theonlyone ha scritto:il mio lv è giusto.
e anche il mio grado.
e anche la mia firma.

Me li sistema azran. :D


:lol:

Melary
110
Human
Warlock
Melary
Guild Master
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Female
Classe: Warlock
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1006
Iscritto il: 3 novembre 2009, 1:00
Località: Stormwind City - Mage Quarter
Melary

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Melary » 20 marzo 2017, 23:24

Caro Azran,dovresti pensare un pò più a giocare invece di scrivere sempre ste cose.
In game non sono GM questo è quello che conta. Lo sono qui sul forum per il semplice motivo che do una mano a Claudia a capire come funziona e come è fatto il sito come avevo specificato nel mio post (oltre ad essere amministratore del forum e del sito), il mio nome sta in verde come come il tuo, quindi dormi sereno e magna tranquillo ;)
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la gloria.Amo solo ciò che difendo.
Immagine
Nei casi estremi di dipendenza da WoW molti individui che sono morti in varie circostanze anomale quali levitazione dal balcone al sesto piano, carica di un leone in uno zoo a mani nude ecc, si può trovare inciso sulla lapide:"ress plz"
Quando te mori, no te sa de essar morto,no te sofri,ma par chealtri a xè dura...
Quando te sì mona sè a stesa roba...

Linariel
110
Night Elf
Druid
Linariel
Guild Master
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Druid
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1666
Iscritto il: 28 marzo 2012, 1:00
Linariel

Re: Un nuovo inizio...

Messaggioda Linariel » 20 marzo 2017, 23:36

Arshan ha scritto:Visto che ci sei sistema i livelli dei PG sui forum che stanno ancora tutti a 100 :lol:


pannello di controllo utente - profilo - editi il campo "LIVELLO"

Login  •  Iscriviti