Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento
Melary
110
Human
Warlock
Melary
Guild Master
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Female
Classe: Warlock
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1006
Iscritto il: 3 novembre 2009, 1:00
Località: Stormwind City - Mage Quarter
Melary

Manifesto

Messaggioda Melary » 2 maggio 2014, 9:18

L'Ordine dei Grifoni è una Gilda di World of Warcraft che milita nell'alleanza. Ci trovi sul server Pozzo dell'Eternità. Siamo una Gilda composta interamente da membri italiani.

Siamo un gruppo di players che si conoscono da tanto tempo, qualcuno di noi era già in gilda assieme, altri hanno imparato ad apprezzarci e si sono uniti a noi. Insomma, sarebbe più corretto dire che più che una Gilda siamo un gruppo di amici.

La nostra è una Gilda Social.
Non siamo una Gilda hard-core.
Non abbiamo obiettivi ambiziosi, si gioca assieme per divertirsi, per darsi una mano a vicenda o anche solo per passare la serata in compagnia degli amici.
Ciò non toglie, comunque, che facciamo tutto quello che fanno le altre gilde anche se in maniera più rilassata. Diamo la giusta importanza ai Raid cercando di arrivare, nei nostri tempi, alla fine del content. Non richiediamo grandi abilità, ma impegno, voglia di giocare e divertirsi, tenendo sempre presente che si sta parlando di un gioco.

Di tanto in tanto instauriamo alleanze con altre gilde italiane del server più o meno grosse e la cosa funziona egregiamente: si va in istanza ogni volta che lo si desidera, si riceve aiuto per le quest di gruppo o quelle elite, ci si scambia craft o materiali, ma soprattutto si chiacchiera con nuovi amici... insomma, non ci si può lamentare proprio di nulla.

Ti piacerebbe essere dei nostri? Allora devi solo porti questa domanda:

"Mi interessa giocare per divertirmi, raidando, ma con calma, e facendo sacrifici prima di vedere un boss down, oppure voglio giocare solo per raidare ma in una Gilda in cui il divertimento è il solo vestirsi di viola?"

Se la tua risposta corrisponde al nostro modo di intendere la parola Gilda, registrati al forum e scrivi la tua richiesta d'ingresso in sezione Apply. Il prossimo Grifone potresti essere tu.

Se ritieni di poter rispettare tutti i suddetti punti, contattaci e probabilmente hai finalmente trovato la Gilda che cercavi da tempo.

P.s.: A integrazione di quanto sopra esposto, sappi che se passi l'apply sei comunque in prova per il tuo periodo iniziale. Quindi ingresso in Gilda non necessariamente è da leggersi che sei un Grifone.

Nell'istante in cui l'apply viene accettata verrai abilitato alle altre sezioni. E' consigliabile leggere quotidianamente il forum per partecipare attivamente alle iniziative di gilda, oltre che usufruire della sezione Calendario per iscriversi ai RAID
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la gloria.Amo solo ciò che difendo.
Immagine
Nei casi estremi di dipendenza da WoW molti individui che sono morti in varie circostanze anomale quali levitazione dal balcone al sesto piano, carica di un leone in uno zoo a mani nude ecc, si può trovare inciso sulla lapide:"ress plz"
Quando te mori, no te sa de essar morto,no te sofri,ma par chealtri a xè dura...
Quando te sì mona sè a stesa roba...

cron

Login  •  Iscriviti