Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento
Melary
110
Human
Warlock
Melary
Guild Master
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Female
Classe: Warlock
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1006
Iscritto il: 3 novembre 2009, 1:00
Località: Stormwind City - Mage Quarter
Melary

Grifoni PVP versione 1.0

Messaggioda Melary » 5 gennaio 2015, 11:25

Immagine

Cari Grifoni, alcuni di voi lo avranno già notato altri magari no.

Abbiamo riaperto la sezione PVP ma questa volta vogliamo dare una spinta in più del semplice forum e basta.
Warcraft sta cambiando, i player pure. Siamo tutti sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e più stimolante e per questo anche la gilda sta cercando di adattarsi alla situazione. Non si nega il fatto che siamo cresciuti parecchio, sia in termini di quantità che di qualità di giocatori e per evitare che per alcuni la gilda sia solo un riempimento del tag che sta sotto al nome del personaggio stiamo sperimentando e percorrendo i primi passi verso una nuova direzione:il PVP (lasciando inalterata la vecchia).
Prossimamente oltre ai raid nella sezione calendario, inizierete a vedere eventi come rated BG,arena e quant'altro.
Abbiamo notato nel corso di questi ultimi mesi già la formazione di piccoli gruppi organizzati in arere e BG se c'è qualcuno di particolarmente skillato in questo e vuole farsi promotore o insegnante di PVP o semplicemente per darci alcuni consigli si faccia avanti e mi contatti (anche via PM o wisp in game).

Tutto ciò non deve distogliere i player FULL PVE dal loro modo di giocare, i raid non diminuiranno ne subiranno variazioni in termini di tempo o quantità stiamo solo aggiungendo altre opportunità per tutti.


Mela
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la gloria.Amo solo ciò che difendo.
Immagine
Nei casi estremi di dipendenza da WoW molti individui che sono morti in varie circostanze anomale quali levitazione dal balcone al sesto piano, carica di un leone in uno zoo a mani nude ecc, si può trovare inciso sulla lapide:"ress plz"
Quando te mori, no te sa de essar morto,no te sofri,ma par chealtri a xè dura...
Quando te sì mona sè a stesa roba...

cron

Login  •  Iscriviti