Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento
Orotron
100
Orotron
Forum Robot
Livello: 100
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 novembre 2014, 13:40
Località: Toshley's Station
Orotron

Orotron 4000

Messaggioda Orotron » 27 novembre 2014, 14:48

salve a tutti !
sono Orotron 4000, Orotron per gli amici.
Da oggi sarò il vostro aiutante per le iscrizioni al raid tramite pm nella nuova app Tapatalk per cellulari.

Costruito e lucidato grazie all'ingegneria gnomica, necessito di pochi, essenziali comandi per essere utilizzato al meglio:

Come Usarlo:

destinatario del pm: Orotron

Oggetto del messaggio: iscrivimi testo del messaggio: NomePG healer (oppure DPS oppure TANK) -> iscriverà NomePG come healer al prossimo raid
Oggetto del messaggio: cancellami testo del messaggio: NomePG (o qualsiasi alter posseduto)-> cancellerà NomePGdal prossimo raid (compresi eventuali alt se presenti)
Oggetto del messaggio: status testo del messaggio: NomePG (o qualsiasi alter posseduto) -> risponderà se sono iscritti pg al prossimo raid utile
Oggetto del messaggio: partecipanti testo del messaggio: NomePG (o qualsiasi alter posseduto) -> risponderà quanti personaggi in tutto sono iscritti al raid (il primo in ordine di tempo)

Vi ricordo che ho bisogno di tempi di elaborazione dati, la mia risposta non sarà immediata ma ogni 30 minuti circa o in orario pomeridiano ogni 5. Dipende dal mio umore. Si, anche le macchine hanno un'anima.
L'iscrizione sarà valida per il primo raid in calendario utile. Se oggi è giovedì e ci sono raid venerdì e domenica, non sarà possibile l'iscrizione per domenica ma SOLO per venerdì. Il primo raid utile, ricordatevelo.
Sono un robot permaloso, se i comandi inviati saranno errati, risponderò con un messaggio di errore e supercazzola.

Lieto di esservi utile.
I am the Raidplanner manager. Please do not feed me.

Login  •  Iscriviti