Pagina 1 di 1

Sire Denathrius....

MessaggioInviato: 7 gennaio 2021, 17:12
da Linariel
...è morto. Lunga vita ai Grifoni!

Era lì, spavaldo, lo sguardo sprezzante mentre ci osservava muoverci fra i suoi generali. Caduti più e più volte ma sempre ardimentosi, pieni di speranza.
I due gruppi si sono mossi come una sola anima, i raid leader hanno guidato ogni passo con fermezza e gentilezza nello stesso tempo. La disperazione nel vedere le immense stanze piene di mostri, la paura di non essere all'altezza, il timore di non farcela sono stati spazzati via dalla voglia infinita di riportare giustizia anche qui, nelle Terre dell'Ombra.

Grazie a tutti, come sempre. Grazie allo spirito di squadra che ci pervade, grazie al clima meraviglioso a cui ognuno di noi contribuisce, grazie a chi ci regala le flask per renderci più forti, a chi prepara i banchetti per saziarci, a chi mette i croccantini per i gatti.
Orgogliosa dei miei Grifoni, dai più vecchi ai più nuovi.

Che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme! Feroci atti, sveglia. Non per collera, non per rovina o la rossa aurora! Forza, Grifoni!


Immagine

Immagine

Ecco i primi venti + venti eroi che hanno compiuto l'impresa. NON E' CHE UN GRUPPO SI E' SCORDATO DI FARE LA FOTO. E' che ci sentiamo tutti così parte di un unico meraviglioso gruppo dall'avere anche gli stessi trasmo, le stesse posizioni, le stesse classi. Semplice.

Re: Sire Denathrius....

MessaggioInviato: 7 gennaio 2021, 17:49
da Zodyark
Grandissimi, complimentoni! Non conosco né il boss né tantomeno il raid, ma con un post del genere deve senza dubbio essere stata un'impresa epica. :clap: :clap:

Re: Sire Denathrius....

MessaggioInviato: 7 gennaio 2021, 18:49
da Sìsar
Bravi a tutti, a parte Artista che se non la pianta di farsi boostare ovunque.... Maledetto Valdifiori... <3

Re: Sire Denathrius....

MessaggioInviato: 7 gennaio 2021, 20:58
da Taytom
La citazione finale è TOP... comunque grandissimi tutti, sono orgoglioso di voi :D

Re: Sire Denathrius....

MessaggioInviato: 8 gennaio 2021, 10:32
da Orokimaverik
Grandissimi. Un "bravi" in più a gm ed offi che hanno organizzato il tutto! Ora possiamo tornare a wippare dai trash tra un boss e l'altro.

Re: Sire Denathrius....

MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 0:34
da Artista
Maaaaaa Sìsar sarebbe quello del raid off prima della try kill?

E lasciatemi in pace col mio coso verde da svuotare!

Che Gianni Munari sia con te <3