Pagina 1 di 1

GNOMERUN!!!!!

MessaggioInviato: 18 aprile 2020, 10:27
da Linariel
Ebbene si!!
Dopo averne parlato così tanto e rievocato le precedenti eroiche gesta, abbiamo deciso di organizzare di nuovo la... FAMOSA! UNICA! MITICA! ENTUSIASMANTE..... CORSA DEGLI GNOMI!!!!

Immagine

Info da seguire.

DOVE? Si parte davanti la maestosa entrata di Ironforge.
QUANDO? Mercoledì 22. Iscrivetevi sul forum.
PERCHE'? Perchè il divertimento è alla base della nostra filosofia!
COME?
Create uno gnomo livello 1.
Versate la quota di partecipazione di 500 gold in banca di gilda.
Mandate 5 gold al vostro meraviglioso gnomo che serviranno per comprare per strada gli oggetti obbligatori per avanzare nella missione.
Scaricate l'addon TOM TOM.
E CHE CI GUADAGNO?!?!?!?!? Oltre al divertimento unico, i primi tre arrivati vinceranno una splendida mount e per tutti i partecipanti un regalino di consolazione!!

L'evento verrà trasmesso in streaming su tutte le reti nazionali. Ovviamente non dovranno essere usati heirloom, equipaggiamento di ogni sorta se non estetico, mount.

P.s. ovviamente per tutti i mostri e le morti e le trappole che troverete per strada... la colpa potete darla a Marco Demperor che ha ideato il percorso nei minimi particolari!!

Che dire... fatevi sotto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: GNOMERUN!!!!!

MessaggioInviato: 22 aprile 2020, 18:22
da Linariel
Benvenuti a un'altra e gloriosa GnomeRun
Pronti a completare tutti gli obiettivi?? Per vincere non dovrete solo arrivare primi ma anche collezionare tutte le rarità di Azeroth elencate qua sotto, per ogni punto avrete a disposizione una coordinata su tomtom e dei link su wowhead per un piccolo aiutino.
La strategia sarà tutta sotto il vostro controllo, prenderete la strada o rischierete lungo le montagne e le foreste più insidiose di Azeroth? Correte più veloci del vento ( Anche se dubito che dei Gnometti riescano a raggiungere quella velocità, al massimo andrete come una lumaca haha )
Ecco qua cosa dovrete completare, andando passo dopo passo, per raggiungere la gloria tra i ranghi dell' Ordine dei Grifoni.
Cose da fare :
  1. La nostra grande impresa parte tutti insieme da Ironforge\Forgiardente
  2. Prima tappa, sempre nella regione di Dun Morogh, si va a incontrare Frast Dokner per comprare un equipaggiamento per il vostro viaggio :Mazza Ferrata\Cudgel
  3. Si riprende il viaggio verso le miniere che vi porteranno nella regione successiva
  4. Dopo lunghe ore di cammino siete finalmente giunti nelle Paludi Grigie\Wetlands da Victorina per comprare un souvenir della zona, Kris il pugnale
  5. Ora si è pronti a salpare, andate tutti verso l'ignoto per salpare verso una lontana terra: Acquemorte\Dustwallow Marsh
  6. Finalmente sbarcati a Theramore, siete sopravvissuti alla tempesta? Per gli eroi che ce l'hanno fatta è il momento di immortalare questo momento, andate da Jaina(in cima alla torre) e mandate la foto sul gruppo WhatsApp
  7. Li vicino troverete una istruttrice d'incantamento Lissah Malamagia\Lissah Spellwick(skull) dove dovrete comprareModello: Borsa di Telamagica Incantata\Pattern: Enchanted Mageweave Pouchper poter creare una borsa per il viaggio ancora molto lungo (PS: non dovete solo comprare la ricetta :P )
  8. E' il momento di ripartire, prendete i vostri bagagli e andate nelle aride Savane Meridionali\Southern Barrens li incontrerete Barton Trask, parlate con lui, vi dirà un segreto. Dovrete annotarvi l'ultima riga che leggerete
  9. Dopo questa perla di saggezza dirigetevi verso una grande increspatura nel terreno, purtroppo è molto profonda e i vostri fragili corpicini non resisterebbero al colpo. Dovete quindi addentrarvi verso il Labirinto Verde, un luogo pieno di mostri pronti a uccidervi, dove poco più in la trovete il passaggio sicuro per le Savane Settentrionali\Norhern Barrens la ci sarà un nostro eroe pronto ad aspettarvi, appena lo vedete dovete salutarlo (/salute)
  10. Ora ascoltate il vostro eroe che vi indicherà la vostra destinazione finale

Re: GNOMERUN!!!!!

MessaggioInviato: 22 aprile 2020, 20:24
da Klanfa
ITALIANO
Macro 1 :
/tway Dun Morogh 76.10 54.29 PRIMO
Macro 2:
/tway Dun Morogh 88.45 41 SECONDO
Macro 3:
/tway Paludi Grigie 57.93 40.79 TERZO
Macro 4:
/tway Paludi Grigie 6.68 62.55 QUARTO
Macro 5:
/tway Acquemorte 66.27 49.04 QUINTO
Macro 6:
/tway Acquemorte 66.03 49.67 SESTO
Macro 7:
/tway Savane Meridionali 49.08 66.94 SETTIMO
Macro 8:
/tway Savane Meridionali 36.13 5.51 OTTAVO



INGLESE
Macro 1 :
/tway Dun Morogh 76.10 54.29 PRIMO
Macro 2 :
/tway Dun Morogh 88.45 41 SECONDO
Macro 3 :
/tway Wetlands 57.93 40.79 TERZO
Macro 4 :
/tway Wetlands 6.68 62.55 QUARTO
Macro 5 :
/tway Dustwallow Marsh 66.27 49.04 QUINTO
Macro 6 :
/tway Dustwallow Marsh 66.03 49.67 SESTO
Macro 7 :
/tway Southern Barrens 49.08 66.94 SETTIMO
Macro 8 :
/tway Southern Barrens 36.13 5.51 OTTAVO

Re: GNOMERUN!!!!!

MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 7:56
da Shanderhilo
Grazie grazie grazie ragazzi per la stupenda serata di ieri. Grazie agli officer per tenere la gilda più viva che mai, anche a fine content. E ovviamente un grazie speciale a Marco che ha organizzato il percorso della mitica Gnomerun!!! Ah dimenticavo, grazie Ste/Artista per arrivare sempre dietro... :DDDDD