Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento
Linariel
110
Night Elf
Druid
Linariel
Guild Master
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Druid
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 1666
Iscritto il: 28 marzo 2012, 1:00
Linariel

Ufficiali....

Messaggioda Linariel » 24 settembre 2017, 21:31

Linariel era seduta davanti al piccolo scranno nell'alloggio che le avevano riservato.
Le mani congiunte davanti al viso, lo sguardo fisso sulla fiammella magica che illuminava la stanza. L'espressione era terribilmente seria e piccole rughe di preoccupazione le attraversavano la fronte.
I rapporti degli assalti dei demoni agli avamposti si accumulavano giorno dopo giorno.
Nonostante le forze dispiegate, non riuscivano ad essere presenti ad ogni incursione.
Aveva già preso accordi con Soulstrika per assaltare in maniera più massiccia la Tomba. La paladina passava intere giornate a studiare le migliori tattiche possibili da utilizzare con i Grifoni a disposizione.
Leophren guidava gli attacchi aerei nella stessa zona, la capacità di mutare forma in volo lo rendeva il miglior coordinatore che avevano. Era uno spettacolo vederlo sfrecciare nei cieli, ordinare l'assalto e piombare fra i nemici in forma d'orso.
Willy si muoveva furtivo fra le linee nemiche. Aveva con sé un manipolo di eroi capaci di mimetizzarsi come lui fra le ombre e carpire segreti tattici fondamentali.
Non era sufficiente.
Avrebbe dovuto dividere ulteriormente le forze per coprire più zone.
La druida scosse la testa per schiarire la mente. Sarebbero arrivati a breve.
Si alzò stiracchiandosi felinamente. Lisciò i morbidi abiti in cuoio e si guardò allo specchio. "Avanti. Un bel sorriso ora."
Bussarono alla porta.
Aprì, la vista dei suoi due amici la confortò subito.
"Che succede Linariel? Come mai convocati a questa ora?"
Li fece accomodare. Aveva parlato a lungo con i suoi Ufficiali ed erano tutti d'accordo.
"Sono contenta siate riusciti a venire... abbiamo dei problemi."
L'umano fece scattare un sopracciglio verso l'alto, pronto a fare una delle sue battute.
Il pandaren socchiuse gli occhi aspettandosi l'ennesima proposta assurda da parte dell'elfa.
Linariel se la prese comoda. Versò del vino nei calici e lo offrì ai due.
"No ma tranquilla eh, tanto aspettiamo. Linariel....??..."
La druida non riuscì a reprimere un sorriso. Li stava tenendo sulle spine e lo sapeva.
Decise di tagliare corto.
"D'accordo. Volevo farlo in maniera più spettacolare e di fronte agli altri ma.... miei cari e fidati amici... i Grifoni sono stati chiamati per debellare la minaccia dei demoni su Argus. Dovremo attaccare su più fronti. Ho bisogno di più generali."
Sorrise dolcemente e la fiammella nella stanza si rifletté nei verdissimi occhi.
Posò il calice e prese le mani dei due. "Taytom. Mocram. Ho bisogno di voi."


Insomma.... se non si fosse ben capito dal preambolo, fra le fila degli Ufficiali sono stati appena arruolati anche Mocram e Taytom.

Congratulazioni ragazzi e buon lavoro!!! :D :D

Soulstrika
Soulstrika

Re: Ufficiali.

Messaggioda Soulstrika » 24 settembre 2017, 22:04

Bel racconto Cla!
Mi è piaciuto!

Leeroyjeena
Leeroyjeena

Re: Ufficiali.

Messaggioda Leeroyjeena » 25 settembre 2017, 5:59

E complimenti ai 2 nuovi ufficiali. Penso che qualche raid si farà molto ma molto più divertente... Attenti paladini invulnerabili.... :D :D :D
P.S.
Chi ha orecchie da intendere....

Mocram
90
Pandaren
Mage
Mocram
Ufficiale
Livello: 90
Razza: Pandaren
Sesso: Male
Classe: Mage
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 418
Iscritto il: 27 marzo 2013, 1:00
Mocram

Re: Ufficiali.

Messaggioda Mocram » 25 settembre 2017, 12:16

Bellissima ! Ti confido che mi sono davvero commosso
Presente ! A tua disposizione e per tutti i Grifoni !
Grazie a tutti
ImmagineImmagine

Willy
110
Night Elf
Druid
Willy
Gran Grifone
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Druid
Reame: Pozzo dell'Eternità
pbbnetname: Willy
Messaggi: 973
Iscritto il: 6 aprile 2010, 1:00
Località: Bolzano
Willy

Re: Ufficiali.

Messaggioda Willy » 25 settembre 2017, 14:36

belo bello...postalo subito ^^
L'ira ardente del gatto spaventa anche l'acqua fredda.

Taytom
110
Human
Paladin
Taytom
Gran Grifone
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Male
Classe: Paladin
Reame: Pozzo dell'Eternità
pbbnetname: Taytom#2434
Messaggi: 510
Iscritto il: 22 febbraio 2011, 1:00
Taytom

Re: Ufficiali.

Messaggioda Taytom » 25 settembre 2017, 14:40

Quel giorno, il paladino Taytom siedeva stravaccato al suo solito tavolo nella taverna "Canti e Incanti" di Dalaran, gustandosi un'idromele speziato e un ottimo cosciotto di maiale accompagnando l'abbuffata con sonori rutti, come al suo solito.
Dopo aver decantato per diversi minuti l'approvazione del pasto, un'esile figura cerulea femminile, con orecchie a punta e sguardo languido da poco di buono esclamò: "Vai a grattarti il culo e a smmoccolarti fuori di qui ubriacone!" Era Faenia, la dolcissima elfa locandiera, colei che proferì tali soavi parole.
"Solo se dopo mi aiuti a smaltire la sbornia" ammiccò il paladino, che in maniera indecorosa tra un rutto ed un peto uscì, senza neanche aspettare la risposta sdegnata della gentil donzella.
Non appena fu arrivato sull'uscio un altro suo compare, con cui solitamente condivideva bevute e donne, quasi lo atterrò correndogli incontro. "Per la luce sacra lurida!" disse Taytom che barcollando riuscì ad evitare lo scontro e ad inquadrare a malapena la figura che gli si parava davanti, ottenebrato com'era dai fumi dell'alcool. Era Arshan, che osservando il suo stato pietoso prima gli rise in faccia, e poi disse sogghignando: "Siamo solo a mezzodì e già sei ubriaco tanto da importunare le belle elfe? ti stai portando avanti per stasera?"
Taytom lo fissò per un attimo con uno sguardo misto tra chi ha raggiunto il nirvana non vedendolo arrivare e di chi stà per farsela nelle brache di tela e biascicando qualcosa disse: "Che demone vuoi Arshan?"
"La capa ti manda a chiamare, ti stà aspettando nella nostra sala comune" disse, e poi aggiunse "Sai per caso dove posso trovare quell'orsetto lavatore troppo cresciuto?"
Taytom, grattandosi il culo davanti a tutti e provocando lo sdegno dei nobili passanti, rispose "E adesso che vuole quella? che le lisci il pelo? Non sono dell'uomore adatto" disse sbuffando. "Forse il panda lo trovi a giocare con il bambù al Santuario delle Sette Stelle, oppure stà intrattendo Chen con uno dei suoi soliti giochini magici" - il paladino prese a gesticolare vistosamente - al che Arshan ribattè stizzito scandendo le ultime parole: "Vatti a dare una ripulita, e se riesci lavati la lingua nella sacra fontana.. poi vai dritto alla gilda! capito? AL-LA GIL-DA" "Si si và bene ho capito, non sono mica scemo!" disse Taytom e si avviò, barcollante, in direzione della latrina pubblica. Dopo, si diresse alla gilda.


E con questo mio intervento, voglio ringraziare gli officer dell'opportunità che ci hanno dato! Ci vediamo presto in game! :D
p.s. attenti, ora posso kickare chi voglio eh!
p.p.s. Claudia ha detto che non lo posso fare. -.-
Immagine

Mocram
90
Pandaren
Mage
Mocram
Ufficiale
Livello: 90
Razza: Pandaren
Sesso: Male
Classe: Mage
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 418
Iscritto il: 27 marzo 2013, 1:00
Mocram

Re: Ufficiali.

Messaggioda Mocram » 25 settembre 2017, 16:28

Bella Claudio !!!! Un po' depravata, ma va bene lo stesso !
P.S.: L'innominabile potevi evitarlo !!!!!!
ImmagineImmagine

Soulstrika
Soulstrika

Re: Ufficiali.

Messaggioda Soulstrika » 25 settembre 2017, 17:41

Fantastico Claudio!

Fenicealex
110
Night Elf
Hunter
Fenicealex
Grifone
Livello: 110
Razza: Night Elf
Sesso: Female
Classe: Hunter
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 luglio 2014, 21:25
Località: Sabaudia
Fenicealex

Re: Ufficiali.

Messaggioda Fenicealex » 25 settembre 2017, 20:43

Claudia, un bellissimo racconto per comunicare la nomina dei nuovi ufficiali.
Auguri ai nuovi ufficiali.
P.S.
contatta il sito che ti ho suggerito per pubblicare qualcosa, il nostro appoggio lo hai sicuramente.

Pulion
110
Human
Mage
Pulion
Grifone
Livello: 110
Razza: Human
Sesso: Male
Classe: Mage
Reame: Pozzo dell'Eternità
Messaggi: 10
Iscritto il: 7 maggio 2014, 10:37
Pulion

Re: Ufficiali.

Messaggioda Pulion » 25 settembre 2017, 22:05

Bene,siamo alla frutta ...

Shenshen
Shenshen

Re: Ufficiali.

Messaggioda Shenshen » 26 settembre 2017, 11:44

Bellissimi racconti!! Mi sono piaciuti un sacco,dovreste pubblicarne più spesso mi divertono un sacco !!

Gz e un grande in bocca al grifo ai due nuovi Ufficili!!

cron

Login  •  Iscriviti