Benvenuto nella casa dell'Ordine Dei Grifoni! Home Forum Raid Manifesto - Chi Siamo? Reclutamento

 Upcoming Raids

  • No raids scheduled.

    Your browser does not support Canvas/HTML5.

    Oggi è 28 marzo 2024, 11:50

News

L'attesa sta finendo


8 giorni. Poco meno di 8 giorni Signori e Signore e l'attesa per l'evento più agonistico dell'anno finirà.

Fra la colonna dei raid ed il riquadro di TS, potrete seguirne il countdown con più pathos con cui abbiamo seguito l'atterraggio (o ammartaggio?) di Insight.

Ebbene si.
La lotteria di Natale sta per tornare.
Fra qualche giorno vedremo i dettagli per l'acquisto dei biglietti.

Nel frattempo per ingannare l'attesa... buona pesca, i banchetti di Gilda son sempre in preparazione!

Immagine

Natale 2017


Immagine



Salve cari Grifoni!
Questo anno avevamo voglia di esagerare.
Non volevamo fare solo un topic di auguri con una bella immagine.
Volevamo lasciare ad ogni Grifone qualcosa che lo rendesse ancor più fiero di far parte della nostra piccola comunità.
Penso che ormai abbiate ricevuto tutti o quasi la busta con il pacchettino all'interno.

Grazie a chi si é fidato della GM che chiedeva l'indirizzo :D (chi non son riuscita a contattare... mi scriva in game o qui in pm!)

Grazie per la vostra presenza, per le chiacchiere in chat (chi più chi meno), in ts, per le istanze fatte insieme, per i wipe, per i contributi alla banca, per tutto.

Così come Re Anduìn incita l'Alleanza, così mi rivolgo a tutti noi.

"STAND AS ONE!!!"

Noi siamo i Grifoni. Orgogliosi di esserlo.


Immagine

Fidarsi é bene.....


Questo é quanto prelevato da tale personaggio, senza chiedere, prima di lasciare la Gilda.

Ovviamente anche l'educazione di un saluto é mancata ma tant'è..... Da chi ruba in gioco alla propria Gilda non é che ci si possa aspettare qualcosa di educato.
Ovviamente ho dovuto applicare restrizioni alla banca, per qualunque cosa chiedete ragazzi, non é stato mai negato nulla a nessuno.

Immagine

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 208 registrato il 2 agosto 2020, 21:17

Iscritti connessi: Nessuno
Legenda: Alleati(G), Fossili, Gran Grifoni, Grifoni, Grifoni Reali, Guild Master, Richiesta Apply

cron

Login  •  Iscriviti